Di Elisa Di Eusanio
Voce, interpretazione e regia: Elisa Di Eusanio
Chitarra e voce: Joe Calabrò
Batteria: Stefano Costantini
Basso: Fabio “Frombo” Frombolini
Fonico: Riccardo Toni
Foto di scena e locandina: Manuela Giusto
Elisa Di Eusanio nel suo Club 27 parte dai grandi artisti morti a ventisette anni per raccontare il dolore delle dipendenze, delle anime fragili e della paura che mangia vite.
Morire a ventisette anni da leggenda.
È successo a tanti grandi, artisti di cui ci è rimasta la musica e la consapevolezza di una tragica fine. Ma cosa c’è dietro?
Non le cause della morte in sé, i farmaci, l’alcol, le droghe o le armi. Le cause dell’anima, i dolori che partono da lontano e che la fama non annienta ma esaspera.
Elisa Di Eusanio con Club 27 prova a farci entrare nei cuori di queste anime perdute, attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo di Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison conducendo gli spettatori in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.
Un viaggio fatto di dolore e musica, accompagnata da Joe Calabrò (voce e chitarra), Stefano Costantini (batteria) e Fabio Frombolini (basso).
“Il loro dolore, la loro insaziabile fame d’amore, l’inadeguatezza, le insanabili fragilità ci aiuteranno a riflettere e a capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell’assurdo e al contempo stupefacente viaggio che è la vita e chissà se canzone dopo canzone e emozione dopo emozione non usciremo dalla sala paradossalmente liberati e maggiormente connessi con quella zona di noi piu’ delicata e fragile di cui troppo spesso ci dimentichiamo ma che necessita di tanta cura.
Per questo ho sentito l’urgenza di mettere al servizio di questo racconto parte della mia storia personale che ha tanto in comune con queste anime.”
Cinema Auditorium Zambra
Via Don Giovanni Bosco 2 – Ortona (CH)
Tel. 085 8135184
segreteria@cinemauditoriumzambra.com
Apertura Biglietteria
Lun-Mar-Mer ore 10/13
Ven-Sab ore 17/20
© 2024 Unaltroteatro aps – P IVA 02797140692 | Trasparenza | Privacy Policy | Cookie Policy